Social mia come facebook. Instagram e tiktok continueranno a essere piattaforme di riferimento per questa tendenza. Mentre le aziende. Dai singoli venditori ai negozi. Con la crescente difficoltà di The customization of each activity represents presenziare il fe organicamente. Si affidano sempre più ai video e alle dirette. Premiate dagli algoritmi social perché offrono interazioni in tempo reale.Marketing omnicanale L’esperienza d’acquisto è sempre più omnicanale:
L’influencer marketing continua a evolversi e a crescere
L’influencer marketing continua a evolversi e a crescere. I consumatori special data premiano l’autenticità e le aziende cercano figure che ispirino fiducia. Non più star ma anche micro e nano influencers. Con uno stile di vita più vicino a quello del target. Allineati ai valori del brand e in grado di connettere il marchio con la loro audience privilegiata. I contenuti puntano sempre più a essere rilevanti e utili. Aggiungendo valore ai prodotti e servizi.Ricerca vocale La ricerca vocale è sempre più utilizzata dai consumatori. Che la preferiscono alla digitazione. Sia per scopi informativi che per le decisioni di acquisto.
L’adozione crescente degli assistenti virtuali
L’adozione crescente degli assistenti virtuali ha CN Leads amplificato questa tendenza. Modificando le strategie di ottimizzazione per I motori di ricerca con un focus crescente sulle richieste vocali. Le aziende dovranno tenere in considerazione sempre più la modalità di formulazione delle domande da parte dei consumatori e l’approccio conversazionale. Rispondendo alle query con contenuti e informazioni in grado di soddisfare ricerche più ampie e dettagliate.Intelligenza artificiale